mercoledì 2 settembre 2015

L'ospite - Stephenie Meyer ~ ☕☕☕☕☕

Buongiorno!
Sì, leggendo il nome dell’autrice del libro di cui mi accingo a parlare, probabilmente alcuni di voi storceranno il naso. Ma è proprio da qui che comincerò: vediamo di mettere da parte i pregiudizi.
Se pensate di conoscere Stephenie Meyer solo perché avete letto (o solo visto) Twilight, allora permettetemi di dirvi che vi state sbagliando. Specialmente se il vostro giudizio è negativo.
Lo ammetto: avendo letto tutta la saga di Twilight, la Meyer non rientrava assolutamente tra i miei autori preferiti. Tuttavia non mi piace fare di tutta l'erba un fascio e così ho deciso di leggere L’ospite.
E, come per magia, ho completamente rivalutato Stephenie Meyer.
Vi racconto ora come mai è potuto accadere.

Nessun commento:

Posta un commento