domenica 20 novembre 2016

The Crown - Peter Morgan - PILOT ~ ☕

Ciao a tutti!

In questa sezione commenteremo pilot ed episodi vari delle serie tv che seguiamo, quindi attenzione perché potreste incappare in spoiler vari.

La serie di cui voglio parlarvi oggi era una delle attesissime firmate Netflix: the Crown, la storia di Elisabetta II.
Le recensioni ne parlano benissimo, è straconsigliata da tutti e così mi sono detta "ma sì, proviamo a vederla, dai". In fondo, le serie, i film, i libri a fondo storico/biografico mi sono sempre piaciuti.
Ebbene, ho visto solo il pilot e - mi si spezza il cuore a dirlo - sono profondamente DELUSA.
L'ho trovata noiosa, mi è sembrata eterna e mi è sembrato che alla fin fine non succedesse assolutamente niente.
Per carità, attori bravissimi e sceneggiatura tutt'altro che insulsa, eppure... Manca qualcosa.
La trama non mi ha minimamente catturato, i tempi li ho trovati lentissimi e perfino nei momenti di maggior "pathos", chiamiamolo così, la serie mi ha lasciata indifferente.

Ovviamente sulla base del singolo pilot non posso giudicare l'intera serie, perciò proverò a vedere il secondo episodio nella speranza di cambiare opinione.

Voi avete visto questa serie? Che ne pensate?

Pirandello

Nessun commento:

Posta un commento