lunedì 31 agosto 2015

Trilogia delle Gemme - Kerstin Gier ~ ☕☕☕☕☕

Salve a tutti!
Eccomi di ritorno, come promesso, con una recensione che da lungo tempo aspettava di vedere la luce. Alla fine, ce l’ho fatta.
La Trilogia delle Gemme di Kerstin Gier è composta dai volumi Red, Blue e Green (in lingua originale: Rubinrot, Saphirblau e Smaragdgrün). Sono giunta a conoscenza di questa serie per puro caso, grazie ad un anonimo e semplice post su Facebook. Visti i commenti più che positivi, come sempre, ho preso il primo volume nella mia cara vecchia biblioteca non appena ne ho avuto l’occasione. E devo dire, mettendo a parte la modestia, che ho proprio fatto la scelta giusta! È davvero un peccato che questa bravissima autrice tedesca sia così poco conosciuta in Italia.

Molte persone al mondo sostengono di avere una famiglia «strana». Ma nessuna famiglia è strana quanto quella di Gwendolyn Shepherd, che da secoli tramanda, di generazione in generazione, un talento particolare… la capacità di viaggiare nel tempo!

Nessun commento:

Posta un commento