lunedì 27 febbraio 2017

Powerless - Ben Queen - PILOT ~ ☕☕☕

Ciao a tutti!

Di recente è iniziata questa nuova serie TV e, lo sapete, il mio motto è "il pilot non si nega a nessuno!"
Quindi ho visto il pilot, "Wayne or Lose", mi ha divertito e ho deciso di parlarvene.

Innanzitutto, va chiarito il fatto che questa è una sitcom ambientata nell'universo DC. 
Ah, e vi devo avvertire anche che è della NBC, aka "nothing but cancellations" (sì, sono irritata con il loro continuo cancellare serie meravigliose).

Scherzi a parte, questa serie parla di personaggi presenti in ogni singolo fumetto/film di supereroi e di cui spesso ci dimentichiamo: la gente comune.
La serie racconta infatti le vicende di un gruppo di persone che lavora per la succursale di Charm City della Wayne Enterprise: la Wayne Security.
Il compito di queste persone è quello di creare gadget e aggeggi vari che proteggano le persone durante gli scontri tra supereroi e supercattivi (per esempio, il brillante ombrello paradetriti).
E loro non hanno nessunissimo superpotere. Anzi.

I personaggi principali sono Emily Locke (Vanessa Hudgens), la neoassunta caporeparto, piena di sogni e di speranze, una dei pochi a stupirsi ancora quando vede un supereroe, i simpatici Teddy (Danny Pudi) e Ron (Ron Funches), ingegneri perditempo dalle idee strampalate ma geniali (a modo loro), Van Wayne (Alan Tudyk), capo della Wayne Security, cugino di Bruce, che cerca disperatamente di ottenere una promozione ed esser trasferito a Gotham e la cui stupidità arriva continuamente a livelli inimmaginabili, ed infine la sua assistente, Jackie (Christina Kirk), il cui sarcasmo vi conquisterà.



Nel complesso, ho trovato il pilot molto piacevole e i continui riferimenti agli eroi e hai cattivi della DC rende il tutto molto divertente.


Ad ogni modo, le sitcom non sono esattamente il mio genere quindi non so bene che consigliarvi se non: vedete il pilot. Dura solo una mezz'oretta, potete farcela!

Pirandello

P.S. Un applauso a chi ha creato la sigla, è geniale.



Nessun commento:

Posta un commento