martedì 30 ottobre 2018

Le terrificanti avventure di Sabrina - Roberto Aguirre-Sacasa ~ ☕

Il titolo mi aveva avvertito.
Ma io non avevo capito che quel "terrificanti" fosse per dire "orribili" e non "paurose".

Ebbene sì, nella recensione di oggi vi spiegherò perché il reboot del magnifico "Sabrina, vita da strega" mi sta facendo rivalutare Élite, che, nonostante i grandi problemi di tematiche, aveva per lo meno una storia che intratteneva, che ti spingeva - più o meno - a proseguire, una storia che non annoiava.

260px-ChillingAdventuresofSabrinaTV

"Le terrificanti avventure di Sabrina" è una serie TV appena rilasciata da Netflix che si presenta come il reboot horror delle avventure della nostra amata streghetta.
Consta di soli 10 episodi, ma, ve lo dico fin da ora, non sono riuscita a superare i 7.
Avrei potuto vedere gli ultimi tre, vero, ma finito il settimo episodio ho semplicemente pensato che non volevo buttare altre 3 ore della mia vita così.
tumblr_inline_o7xnlngKZI1rldjdw_500
Sì, tre ore, avete letto bene. Perché una delle grandissime pecche è la lunghezza degli episodi.
Un'ora ad episodio è troppo per una serie del genere.
Ad esser sincera, sono pochissime le serie che possono permettersi episodi di tale durata, e sono serie del livello di Peaky Blinders, non di questa.

Nessun commento:

Posta un commento